mercoledì 11 novembre 2015

Prossima uscita!!


Questa mattina alcune case editrici hanno accettato di iniziare a collaborare con il blog ed io sono più che contenta :)
Tra queste c'è la HarperCollins che subito dopo mi ha gentilmente inviato in anteprima un nuovo romanzo e tante informazioni.
Ecco lo scopo di questo post; essendo nella sezione novità qui vi terrò aggiornati sulle nuove uscite, sugli incontri con gli autori, sulle fiere del libro eccetera eccetera eccetera :D
Il romanzo in questione è Accade a Natale di Sarah Morgan che uscirà ufficialmente il 17 novembre.

Eccovi copertina e trama.


Questo Natale, Tyler O'Neil, ex campione di sci, affascinante rubacuori e papà single ha una sola missione: regalare a sua figlia Jess il miglior Natale della sua vita. Il fatto che la sua migliore amica, Brenna, bella e sexy da morire, sarà temporaneamente ospite del suo chalet allo Snow Crystal Resort, al completo per le feste, è una deliziosa distrazione che lui deve assolutamente ignorare. L'amicizia che lo lega a Brenna, infatti, è forse l'unica relazione che non ha ancora rovinato. Ma è possibile che in questo magico Natale i suoi sogni possono finalmente diventare realtà?


Sarah Morgan ha già pubblicato altri due titoli per Harpercollins: Mentre fuori nevica e All’improvviso la scorsa estate arrivando a vendere oltre 11 milione di copie ed aggiudicandosi un vasto pubblico di fans che rimangono in contatto con lei tramite il suo sito internet www.sarahmorgan.com.

La casa editrice ha organizzato due attività per rimanere vicini all'autrice e saperne di più sui contenuti ed i protagonisti del romanzo.

Dal 17 al 27 novembre ci sarà un blogtour, se volete partecipare andate su questo sito http://on.fb.me/1SclUJy

Martedì 1 dicembre dalle ore 17.00 ci sarà un party esclusivo online proprio allo Snow Crystal Resort.

Dal 17 novembre in libreria e sullo store online potrete trovare tutti e tre i romanzi dedicati ai fratelli O'Neil.




Nessun commento:

Posta un commento