sabato 1 ottobre 2016


Oggi è sabato, bisognerebbe fare i lavori di casa e preparare il pranzo ma..


e quindi a tal proposito oggi mi voglio lanciare e aprire un'altra rubrica.
Ancora?? Si, ancora perchè adoro le rubriche e mi piace molto seguirle in altri blog. Che la costanza non sia poi il mio forte è ormai risaputo quindi tanto vale che non dia nemmeno una data in cui usciranno i post seguenti.
Quando però ci sarà un nuovo libro sul mio comodino lo verrete a sapere!

Si perchè è proprio questo ciò di cui parlerà questa rubrica, l'elenco dei romanzi che ci sono al momento sul mio comodino (che non ho).

Ho visto proprio stamattina questa rubrica bellissima sul blog di Giulia I wanna be a fangirl ed eccomi qua a riproporvela con i miei titoli.





La sarta di Dachau è l'ultimo che ho iniziato a leggere e lo sto leggendo per il domino letterario di ottobre. Per ora non mi convince molto ma deve ancora entrare nel vivo della storia.





 Chi perde paga lo sto invece leggendo per la sfida di Ottobre del concorso del blog Le parole segrete che prevede una lettura con protagonista maschile. Questo romanzo è il seguito di Mr. Mercedes che ho adorato, per ora invece questo non mi sta dicendo granchè.



Il terzo romanzo che ho in lettura (questo mese sto esagerando) è Dopo di te di Jojo Moyes. Dopo aver letto e visto Io prima di te non potevo non leggere anche il seguito. Vedremo se sarà all'altezza.




Sul comodino ho poi La straniera di Diana Gabaldon che è lì in sosta da qualche mese. Mi piace moltissimo ma lo leggo solo quando non ho nessun'altro titolo a tenermi occupata. Non chiedetemi perchè.



Bene, credo che nessuno possa avere il comodino più pieno del mio a questo punto :D Voi cosa state leggendo di bello?



Nessun commento:

Posta un commento