giovedì 5 novembre 2015

Acquisti a Lucca



Dal 30 Ottobre al 1 Novembre sono stata a Lucca per il Lucca comics&games con il mio moroso e vari amici. Quest'anno c'era molta meno gente e l'organizzazione generale era migliore per cui non si facevano grosse file per entrare nei padiglioni e non c'era la tipica ressa davanti agli stand tranne dalla Bao che era sempre piena.
Gli acquisti che avrei fatto sarebbero stati moooolti di più ma purtroppo il portafoglio piange e mi sono dovuta adeguare così, a malincuore, ho lasciato là parecchie graphic novel tra cui il terzo volume della guardia dei topi (che però era finito), le edizioni deluxe di Monster allergy, il porto proibito, astrogamma, blacksad e tantissimi gadget.
Però tra costo del viaggio, ostello e cene qualche acquistino sono riuscita a farlo :)
Come vedete dalla foto ho preso la pop del mio amato Harry Potter che trovo bellissima, un pupazzino di sdentato da affiancare a quello gigante che ho preso l'anno scorso e il quinto volume di saga che alle 10 di venerdì era già finito e ho dovuto aspettare che il corriere rifornisse lo stand; in più ho regalato al mio moroso il manuale di un gioco di ruolo che gli mancava.
Che dire è solo il secondo anno che vado a Lucca ma mi piace sempre di più e sono praticamente sicura che il prossimo anno sarò là di nuovo :)
Voi ci siete stati?
Che cosa avete comprato?

2 commenti:

  1. Lo sai che io amo sdentato alla follia :-*
    Bellissimi acquisti, non sono mai stata al Lucca comics ma mi piacerebbe prima o poi visitarlo coi miei bimbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so bene :) hai ancora tutte le cosine che ti avevo fatto? Se fossi in te aspetterei che siano entrambi più grandini perchè girare col passeggino è un inferno secondo me però merita davvero tanto..almeno una volta bisogna andarci :)

      Elimina