mercoledì 4 novembre 2015

Benvenuti :)


Ciao a tutti cari lettori, ho già una pagina Facebook ma l'idea del blog mi piaceva molto di più quindi eccomi qui!
Mi presento, mi chiamo Irene ho 23 anni, dopo il diploma ho deciso di smettere di studiare per lavorare e fare qualche soldino ma ora sono disoccupata e come avrete supposto riempio il mio tempo leggendo anche se da qualche anno si è aggiunta la passione dell'uncinetto che porta via un pò di tempo alla lettura specialmente nei periodi in cui devo produrre per i mercatini ma un libro in borsa o sul comodino non manca mai a costo di leggere anche solo una pagina prima di addormentarmi :)
Devo ammettere che non ho autori o genere preferiti, leggo un pò di tutto in base alla voglia del momento senza accanirmi su un determinato genere se no mi annoio; quando ero più piccola leggevo solo gialli e fantasy con il risultato che poi per anni non ho potuto nemmeno vederli.
Ho però molti libri preferiti :) Profumo di Patrick Süskind, Memorie di una geisha Arthur Golden, I piaceri intimi del cioccolato di Frances e Ginger Park, La cucina dei desideri segreti di Darien Gee, la trilogia di Miss Peregrine di Randsom Riggs, Fiore di neve e il ventaglio segreto di Lisa See e tanti altri ancora e ovviamente non dimentichiamoci di Harry Potter :)
Il blog parlerà ovviamente di libri e non mi prefisserò una scadenza con cui fare i post perchè so già che non riuscirò a mantenerla quindi scriverò ogni volta che finirò un libro, ogni volta che ne comprerò uno nuovo ed ogni volta che sentirò o leggerò una notizia interessante su qualche uscita.
Perchè ho scelto di aggiungere il tè nel titolo del blog?? 
Bè una buona lettura è sempre accompagnata da qualcosa da bere e io adoro il tè caldo e anche riempire i mobili della cucina con tazze di tutti i tipi :D

Nessun commento:

Posta un commento