martedì 17 novembre 2015

Ciao a tutti :)

Come già sapete adoro leggere, fare pupazzi ad uncinetto e nel frattempo sorseggiare una tazza di tè ma se nel frattempo ho anche uno dei miei mici sulle gambe è tutto migliore :D 

I miei micioni si chiamano Salem e Sirya e sono due fratelli di 3 anni (dovevo prenderne solo uno ma non potevo lasciarlo da solo...chi gli avrebbe fatto compagnia mentre noi eravamo fuori di casa?? :D )      


Ecco come erano quando li ho portati a casa
           
                                            Sirya                             Salem                                          

Ed eccoli ora :)


Bene ora direte "Bè si due bei micioni ma a noi che ci frega???"

Si, effettivamente forse nulla ma tutto ciò era un'introduzione per dirvi che sabato pomeriggio non sapevo cosa fare così ho deciso di realizzare dei segnalibri molto carini a tema micioso ispirandomi e scopiazzando l'idea ed il tutorial di Donatella (Chibiistheway) una ragazza carinissima che ha un canale youtube dove parla di libri e manga e fa dei tutorial davvero belli.

Bè, ecco i miei risultati:

                                                                                                                  

Vi piacciono?? Allora dovete assolutamente andare a vedere il tutorial di Chibiistheway (che vi lascio qui sotto) e realizzare i vostri ;)




Nessun commento:

Posta un commento