martedì 13 dicembre 2016




Buongiorno a tutti cari lettori!
Come procede il vostro periodo pre-natalizio? Avete addobbato casa e comprato libri a tema?
Io ho fatto vari acquisti cartacei e anche digitali (vediamo se riesco a riprendere il via con il kindle) ma di fare l'albero non se ne parla; purtroppo quelle due bestie pelose meglio conosciute come gatti ogni anno decidono di distruggere tutto.

Ma bando alle ciance e veniamo al dunque, si perché questo non è un post di routine ma l'annuncio di un nuovo gioco a premi!!
Si lo so che il 2017 sarà pieno di Challenge di ogni tipo e probabilmente mi state odiando per averne lanciata un'altra perché se siete come me non saprete resistere senza partecipare; proprio per questo ho pensato di darvi qualche incentivo.

Esatto,incentivi!!
Ad ogni lettura vi verrà assegnato qualche punto e alla fine dell'anno i tre lettori che saranno in vetta alla classifica avranno un premio a testa come regalo di Natale.

In tutto ciò non sarò da sola ma mi aiuteranno la cara Anna di AnneInTheBed e una lettrice accanita e creatrice compulsiva come me Elisabetta di Beth's creations.  Ognuna di noi consegnerà il premio a uno dei vincitori: io mi occuperò del primo posto con un cartaceo, Anna del secondo con un ebook e Beth del terzo con una bellissima creazione.

Ora vi dirò come partecipare e come si svolgerà il tutto.
Premetto che ci sarà un format da compilare per semplificare le cose sia a voi per avere i link diretti e per noi per controllare ed assegnare i punteggi.
Prime cose da fare saranno seguire i nostri tre social principali cioè il mio blog, il canale di Anna, la pagina di Beth e commentare qui sotto con la vostra partecipazione e mail (e questo sarà obbligatorio); per avere punti bonus potrete seguirci anche su Instagram.
Ogni mese prevederà poi due letture (ecco perché i 24 racconti), una obbligatoria (solo romanzi) seguendo nostre indicazioni e una completamente libera e a vostra scelta in cui potrete inserire anche graphic novel.
Ogni lettura avrà il suo punteggio e qui pensavo di fare ogni mese un post riepilogativo in cui dovrete in due commenti separati lasciare titolo e autore e una mini recensione da poi linkare nel format.

Le iscrizioni saranno aperte da oggi fino a dopo le feste cioè il 27 dicembre per poi iniziare super carichi già dal primo Gennaio.

Nei prossimi giorni pubblicherò la scaletta con gli obiettivi mensili così potrete già iniziare a pensare ai vostri titoli annuali intanto vi lascio già il format per poter iscrivervi e fare i primi step.

Mi raccomando partecipate numerosi :) Vi aspettiamo!





a Rafflecopter giveaway

11 commenti:

  1. Ciao! Non sono una fan delle challenge...e mi sono già iscritta a due per il prossimo anno, però questa mi sembra molto libera e avrei intenzione di partecipare, però il format non si carica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sono contenta tu voglia partecipare :) si avendo un libro al mese a vostra scelta potete farlo coincidere con altre challenge ;) A volte il sito fa un pò quello che gli pare (prima me lo ha caricato e adesso no) riprova ogni tanto :/

      Elimina
  2. Ciao Irene! :-) Mi iscrivo molto volentieri a questa reading challenge di libri, spero di riuscire a soddisfare tutti gli obiettivi dei vari mesi! ^_^ E' la prima volta che partecipo... ma adoro leggere da sempre, quindi non mi sarà così difficile... o no? :P
    Il mio nome è davvero Lara Milano
    La mia e-mail è lamarama86@gmail.com
    Seguivo già il tuo blog e la pagina facebook come "Lara Milano", ora seguo anche i blog di Anna e Beth (sempre col mio nome) e tutte e 3 negli account instagram come lara_milly_dancer
    Se manca qualcosa fatemi sapere! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ci credo che ti chiami così e non preoccuparti che ho visto nomi e cognomi peggiori :D Grazie della partecipazione e di tutte le specifiche, sei riuscita a compilare il format? così ti registra e ti da i primi punti.

      Elimina
  3. Buongiorno, ho fatto su un casino, se dovessero esserci problemi avvisatemi che rimedio ;)!
    Comunque la mail con cui vi seguo è angolodeilibri@yahoo.it, l'account instagram è angolo.libri e ho messo mi piace alle pagine tramite il mio profilo fb che è Viviana Lentà.
    Penso di aver iserito tutto ;)!
    Per qualsiasi cosa sono qua :*!

    Viviana

    RispondiElimina
  4. ed eccomi qua.... si partecipo perché è veramente una challenge carina e molto semplice da seguire, se posso farcela io credo che potranno tutti ahahah (non brillo per le challenge!!)
    la mia email palledinevediconsuelo@hotmail.com
    mi sono iscritta al canale yt di anne e alla pagina fb di beth... ora vado a scoprire i vari obiettivi mensili !! :)

    RispondiElimina
  5. Uhm io volevo partecipare!!! Ho compilato il modulo ma non so se sono ancora in tempo. Seguo anna su youtube da un sacco ma non conoscevo il tuo blog che ho trovato per caso. Posso partecipare?

    la mia mail é lapiccolakris@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara! scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi con internet e non ricevevo le notifiche :/ potete iniziare a partecipare in qualsiasi momento!

      Elimina
  6. Anche io vorrei partecipare, spero di essere ancora in tempo! Bella Challenge, comunque! **

    andibelieveinabookagain@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sara! spero tu abbia già letto i libri di gennaio perchè avrei piacere che anche tu ti unissi a noi. ti rispondo solo ora per problemi con le notifiche e spero di non aver compromesso la tua partecipazione :)

      Elimina
    2. No no ho letto lo stesso i libri! :3

      Elimina