venerdì 1 dicembre 2017

Buongiorno lettori! Come saprete (e se non lo sapete sapevatelo!) io ADORO le challenge librose e nel futuro 2018 ne voglio fare una mia :)
Non sarà del tutto mia perchè l'ha originariamente creata il blog Reading Is Believing che l'ha tramandata poi a La lettrice sulle nuvole passando poi da Le mie ossessioni librose e per finire a me.
Se non avete ancora capito di cosa si tratta ve lo svelo io:


Adesso si che avete capito vero?

Per chi non la conoscesse ecco come si svolgerà il tutto:
- al momento dell'iscrizione, nel commento al post dovrete anche consigliare un libro che a voi è piaciuto.
- io raccoglierò tutti i titoli mano a mano in un post dedicato.
- alla partenza ognuno sceglierà un libro da leggere, una volta terminato ne farà la recensione, me la invierà e consiglierà un libro nuovo e così via fino alla fine.
- per ogni lettura e quindi recensione accumulerete un punto, chi avrà più punti vincerà qualcosina che non vi svelerò adesso :D

Avete tempo da oggi ad oltranza per iscrivervi, ovvio che più aspettate più tempo perdete.

In tutto ciò non sarò da sola perchè Franci del blog Libri, libretti, libracci mi aiuterà a tenere monitorate le recensione e ad aggiornare la lista dei consigli.

Per partecipare dovete solo seguirci entrambe come lettori fissi e facoltativo sulle pagine instagram e facebook; ricordatevi poi di commentare il post con partecipo, la vostra mail ed il primo consiglio.
La recensione potete farla su qualsiasi piattaforma (fb, ig, blog, goodreads) e poi dovrete inviarci il link a questa mail reading.challenge2018@gmail.com.

La challenge partirà il 2 Gennaio (visto che il primo è festa) così ci sarà un pò di tempo per raccogliere più iscrizioni possibili prima di partire e finirà il 16 Dicembre in modo che i premi vi arrivino per Natale :)

Mi raccomando date buoni consigli!



4 commenti:

  1. Ciao Ire, dunque amo anche io le challenge ma poi non riesco mai a portarle a termine!XD Però ci voglio provare quindi partecipo saya85@msn.com il mio consiglio è L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon. a presto!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di partecipare :) Non preoccuparti, in questa non ci saranno obiettivi e nemmeno scadenze semplicemente più leggerai più punti farai. A presto!

      Elimina
  2. ma sì, dai! Non prometto costanza, ma ci provo.
    E' la prima volta. la lista consigli dov'è?
    L'ombra del vento (e seguiti) l'ho già letto (ho le prove :-P).
    Io consiglio Il mezzo re di Joe Abercrombie.
    La mia mail è dianosky@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sorairo! grazie della partecipazione :) Non preoccuparti per la costanza in quanto dipenderà tutto da te il tuo punteggio non essendoci nè scadenza nè obiettivi. Il post con i consigli lo pubblicheremo il 2 gennaio ovvero il giorno in cui la challenge inizierà. A presto!

      Elimina