lunedì 30 gennaio 2017





Buonasera a tutti lettori e lettrici!

Domani è l'ultimo giorno del mese e ho quindi deciso di chiudere ufficialmente la prima tappa della challenge.

Avrete tempo da stasera fino alla mezzanotte del 1 Febbraio per lasciare le vostre recensioni; vi chiedo di farle in due commenti diversi specificando, di fianco al titolo, per quale dei due obiettivi lo avete letto in modo da potervi dare il punteggio corretto e di non superare le 100 parole per ogni commento.

Vi ricordo anche (per chi non si è ancora iscritto e volesse farlo) che potete iniziare la challenge in qualsiasi momento iscrivendovi nel post originale e completando il format.

Cliccate QUI per iscrivervi :)

Per tutti gli altri ci leggiamo il 2 febbraio con il via alla seconda tappa ed il primo riepilogo del punteggio.

Buone letture a tutti!!




martedì 3 gennaio 2017

SI COMINCIA!!



Ebbene si, è cominciato un anno nuovo, le feste sono finite e si torna a lavorare ma tra tutte queste brutte cose per fortuna una bella c'è. 
Come cosa? Inizia la challenge a premi qui sul blog!!
E allora inforcate i libri miei cari lettori perchè tante letture e fantastici premi vi aspettano.

Questo mese prevede la lettura di un romanzo che abbia in copertina la neve o che sia di colore bianco e in più un titolo a vostra scelta come secondo obiettivo.

Avete già scelto cosa leggere?
Bene, allora state pronti perchè ci risentiamo il 30 gennaio per il recap mensile in cui dovrete commentare il post che farò con le due mini recensioni di ciò che avete letto (in modo separato e specificando quale lettura è per quale obiettivo) così io potrò poi iniziare ad assegnarvi i punti.

Come sempre vi auguro buone letture e buon inizio anno.